Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti
pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o negare
il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui.
Cliccando su “Ok” acconsenti all’uso dei cookie.

Ok

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

La merce verrà accuratemente imballata per garantire l'integrità durante il trasporto.

Al momento della spedizione, Papillonshop.it invierà una e-mail al cliente con il tracking ed il sito dove poter monitorare il pacco.

Modalità di consegna:

GLS Italia: standard 2\3gg lavorativi dal momento in cui viene spedito.

GRATUITA per ordini superiori a 29,90 Euro

Per ordini inferiori a 39,00 Euro, saranno addebitati 4,99 Euro di costi di spedizione.

Zone con supplemento: € 16,00 isole e luoghi che il corriere ritiene zone con più alto costo di spedizione (Laguna Venezia, Isole minori)

In basso: elenco zone con supplemento spedizione. Per queste zone di consegna non è mai prevista la consegna gratuita.

Si prega dis scegliere il metodo di spedizione corretto per la zona di consegna altrimenti lo'ordine verrà annullato.

GLS Italia CONTRASSEGNO: standard 1/2 gg lavorativi dal momento in cui l'ordine viene spedito al costo di 7,99€

DHL Estero: Unione Europea, standard 1\2gg lavorativi dal momento in cui viene spedito.

Costo della spedizione: 19,90 Euro

Al momento del pagamento, è necessario scegliere il metodo di spedizione corretto in base alla zona di consegna, altrimenti il prodotto non verrà spedito.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Papillonshop.it daranno diritto Papillonshop.it di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'acquisto. In tali ipotesi, Papillonshop.it fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Papillonshop.it.

Papillonshop non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dei corrieri, una volta che il pacco è stato a loro affidato. In caso di ritardo nella consegna non saranno rimborsati i costi di spedizione.

Resi:

Il reso e' a carico del cliente.

Gratuito per ordini superiori a 100 Euro. In tal caso, Papillonshop.it fornirà al Cliente un'autorizzazione al reso ed invierà il corriere con etichetta prepagata.

ZONE CON SUPPLEMENTO

Anacapri, Barano D'ischia, Campo nell'Elba, Capoliveri, Capraia Isola, Capri, Carloforte, Casamicciola Terme, Favignana, Forio, Ischia, Isola Caprera, Isola del Giglio, Isole Tremiti, La Maddalena, Lacco Ameno, Lampedusa e Linosa, Leni, Lipari, Malfa, Marciana, Pantelleria, Ponza, Porto Azzurro, Portoferraio, Procida, Rio Marina, Rio nell'Elba, Santa Marina Salina, Serrara Fontana, Venezia, Ventotene.